Consulenza Legale
24h su 24

Pur privilegiando il contatto diretto con il cliente, il servizio di richiesta di consulenza legale on line è destinato soprattutto a chi non possa o non voglia recarsi personalmente dall’avvocato ed ha lo scopo di affrontare rapidamente una problematica legale offrendo un parere giuridico, richiedibile in qualsiasi momento, in ogni materia del diritto civile (contratti, obbligazioni, diritti reali, successioni, persone e famiglia, responsabilità civile, infortunistica, condominio, rapporti di vicinato, locazione, compravendita, diritti del consumatore, eccetera).

Sarà inviato prima possibile al richiedente un preventivo gratuito e non vincolante e lo stesso potrà optare per una consulenza telefonica, oppure scritta, da inviarsi tramite posta elettronica o il servizio postale.

Il costo della consulenza sarà direttamente proporzionale alla complessità della questione giuridica da trattare, con un minimo di € 100,00 oltre accessori ed oneri di fatturazione (rimborso spese forfetarie 15%, c.n.p.a. 4% ed i.v.a. 22%).

Il servizio offre altresì all’utente la possibilità di chiedere la redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento e accordi stragiudiziali. A seguito del ricevimento dell’importo preventivato, il servizio richiesto verrà espletato nel più breve tempo possibile.

Nome
Termini di Servizio
Letta l'informativa sulla Privacy, acconsento al trattamento ed alla memorizzazione dei miei dati in conformità a quanto stabilito dal Regolarmento europeo per la protezione dei dati personali n. 2016/679 (GDPR).
Torna in alto